Stagione Venatoria 2023/24 – Rilascio Tesserini

Data:
22 Agosto 2023

Stagione Venatoria 2023/24 – Rilascio Tesserini

Stagione Venatoria 2023/24 – Rilascio tesserini

Si informano i cittadini interessati che a partire dal giorno 28 agosto 2023 sarà possibile ritirare i tesserini venatori della stagione 2023-2024 presso l’Ufficio Caccia sito nella delegazione comunale – via Servilia, 74

Il ritiro sarà possibile, senza necessità di prenotazione, nei seguenti giorni e orari:

DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’: 9:00 – 12:00 

MARTEDI’ E GIOVEDI’: 15:30 – 17:30

Per informazioni: 07652779344 – 316 – 304

Possono ritirare il tesserino venatorio tutti i cacciatori residenti nel comune di Fara in Sabina.

Per il rilascio del tesserino venatorio l’utente dovrà presentare all’Ufficio la seguente documentazione in originale:

1) Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità;

2) Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 sul c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;

3) Attestazione del pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 oppure bonifico bancario IBAN: IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio – Tasse di concessione regionali;

4) Attestazione di pagamento della quota assicurativa;

5) Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2023/2024;

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

D.SSA LEILA PETRESCA

Ultimo aggiornamento

22 Agosto 2023, 07:26