Stagione Venatoria 2023/24 – Rilascio Tesserini
Data:
22 Agosto 2023
Stagione Venatoria 2023/24 – Rilascio tesserini
Si informano i cittadini interessati che a partire dal giorno 28 agosto 2023 sarà possibile ritirare i tesserini venatori della stagione 2023-2024 presso l’Ufficio Caccia sito nella delegazione comunale – via Servilia, 74
Il ritiro sarà possibile, senza necessità di prenotazione, nei seguenti giorni e orari:
DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’: 9:00 – 12:00
MARTEDI’ E GIOVEDI’: 15:30 – 17:30
Per informazioni: 07652779344 – 316 – 304
Possono ritirare il tesserino venatorio tutti i cacciatori residenti nel comune di Fara in Sabina.
Per il rilascio del tesserino venatorio l’utente dovrà presentare all’Ufficio la seguente documentazione in originale:
1) Licenza di porto di fucile per uso di caccia in corso di validità;
2) Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 sul c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;
3) Attestazione del pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 oppure bonifico bancario IBAN: IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio – Tasse di concessione regionali;
4) Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
5) Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2023/2024;
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
D.SSA LEILA PETRESCA
Ultimo aggiornamento
22 Agosto 2023, 07:26