CONFERENZE DI SERVIZI
La Conferenza di servizi è un incontro tra pubbliche amministrazioni finalizzato alla semplificazione e razionalizzazione dei procedimenti che prevedono il rilascio di pareri, intese, concerti, nulla osta od altri atti di assenso, necessari, ad esempio, per la realizzazione di nuovi interventi, sia pubblici che privati. | |
Secondo quanto previsto dalla legge, la CdS può essere istruttoria (per esaminare gli interessi pubblici coinvolti in un procedimento o trovare soluzioni condivise a problematiche comuni), preliminare (per avere indicazioni sulle condizioni per l’ottenimento, nelle successive fasi progettuali, di pareri e autorizzazioni relativi a interventi di particolare complessità e insediamenti produttivi di beni e servizi) o decisoria (per acquisire pareri, intese, concerti, nulla osta od altri atti di assenso, necessari alla conclusione positiva di un procedimento e quindi per “decidere” in modo collegiale relativamente ad un determinato progetto).
Qualora il progetto da sottoporre all’esame della conferenza di servizi decisoria risulti in variante ed ai sensi della normativa di settore il relativo provvedimento di autorizzazione abbia per legge effetto di variante al P.R.G. vigente, l’amministrazione procedente è tenuta ad espletare sulla modifica al piano tutte le procedure propedeutiche all’adozione della variante previste dalla legge, prima dell’indizione della conferenza di servizi decisoria. PRESENTAZIONE DEGLI ELABORATI E DOCUMENTI PER CONFERENZA DI SERVIZI:
Di seguito è disponibile la documentazione relativa alle CdS in cui il Comune di Fara in Sabina riveste il ruolo di amministrazione procedente: |
PROCEDURE PER GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA, DI BONIFICA E DI RIPRISTINO AMBIENTALE DI CUI ALLA PARTE QUARTA TITOLO V ART. 245 DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 APRILE 2006, N. 152 “OBBLIGHI DI INTERVENTO E DI NOTIFICA DA PARTE DEI SOGGETTI NON RESPONSABILI DELLA POTENZIALE CONTAMINAZIONE” – RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL DPR N. 160/2010 – RICHIEDENTE SOC. SECI REAL ESTATE S.P.A..
CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI IN MODALITÀ SEMPLIFICATA ASINCRONA (ART. 14 C. 2 DELLA LEGGE 241/90 E SS.MM.II.).
Ufficio: | Settore III – Ufficio Ambiente |
Responsabile del Procedimento: | Ing. Andrea Brizi |
tel. 0765.2779320 | |
Data dell’atto: | 01.10.2019 |
Data di pubblicazione: | 01.10.2019 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 16.10.2019 |
Data di scadenza: | 30.12.2019 |
SUAP007_Soc.GIRTELECOMUNICAZIONI
OGGETTO: RICHIESTA DI “PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO UNICO N. 2 DEL 14.01.2019, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE CON UFFICI ED ANNESSA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI IN GENERE”
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 08.01.2020 |
Data di pubblicazione: | 08.01.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 23.01.2020 |
Data di scadenza: | 07.04.2020 |
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 208 DEL D.LGS. N. 152/2006 E SS.MM.II. E DEGLI ARTT. 15 E 16 DELLA L.R. N. 27/98 RELATIVA ALL’IMPIANTO PER LO SMALTIMENTO ED IL RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DA ATTIVITÀ DI AUTOROTTAMAZIONE – SOCIETÀ ECOTERNANA S.R.L..
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-TER DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 26.11.2019 |
Data di pubblicazione: | 26.11.2019 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 11.12.2019 |
Data 1a seduta: | 30.06.2020 – in modalità telematica (art. 103 D.L. 18/2020 e art. 37 D.L. 23/2020) |
Data 2a seduta: | – inserire data quando stabilita |
Data di scadenza: | – 28.09.2020 |
- Verbali Sedute.zip
- Atto di Indizione.pdf
- A04 – Attestato Usi Civici 25905.2019.pdf
- A05 – elenco allegati.pdf
- A06 – integrazioni richiesta SUAP006 prot. 28140.pdf
- A06 – Progetto1.zip
- A07 – Progetto2.zip
- A08 – Progetto3.zip
- A09 – Progetto4.zip
- A10 – Progetto5.zip
- A11 – Progetto6.zip
- A12 – Progetto7.zip
- A13 – Progetto8.zip
- A14 – Progetto9.zip
- A15 – INTEGRAZIONI PRODOTTE.zip
- A15.0 -Trasmissione integrazioni.pdf
- C01 – Provvedimento Autorizzativo.zip
- C02 – Allegati a Determina n. 1412.zip
- C03 – Efficacia autorizzazione .zip
OGGETTO: Realizzazione di un centro di raccolta comunale (Isola Ecologica) in Loc. Baciabove nella frazione di Passo Corese del Comune di Fara in Sabina (RI).
Richiesta di Provvedimento Autorizzativo ai sensi del D.Lgs 152/2006 art. 183 comma “mm” e s.m.i.– Richiedente Comune Fara in Sabina.
Convocazione Conferenza dei Servizi in modalità SEMPLIFICATA ASINCRONA (art. 14 c. 2 e art. 14bis della Legge 241/90 e ss.mm.ii.).
Ufficio: | Settore 3 Programmazione e Gestione del Territorio – Ufficio Lavori Pubblici |
Responsabile del Procedimento: | Ing. Andrea Brizi |
tel. 0765.2779320 | |
e.mail: brizi.andrea@farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 21.01.2020 |
Data di pubblicazione: | 21.01.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 05.02.2020 |
Data di scadenza: | 20.04.2020 |
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO INSEDIAMENTO LOGISTICO – LOTTO: L 15 – 43 SITO ALL’INTERNO DEL PIANO REGOLATORE GENERALE CONSORTILE DEL CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI RIETI SULL’AREA DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO N. 26 MAPPALE 307 ED AL FOGLIO N. 26 MAPPALE 312
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 14/08/2020 |
Data di pubblicazione: | 14/08/2020 |
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici | 21/12/2020 |
Data di scadenza: | 21/12/2020 |
- 00 – Atto di indizione CdS prot. 16734 del 31.07.2020.pdf
- 01 – ATTO DI PROROGA DEI TERMINI.pdf
- 02 – TRASMISSIONE RICHIESTA INTEGRAZIONI.pdf
- 03 – Trasmissione integrazioni.pdf
- 04 – DETERMINA N. 2 PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO LOTTO 15_43.pdf
- 05 – ALLEGATO 1 pareri Det. 2_2021 RG.pdf
- 06 – ALLEGATO 2 ASL parere oltre i temini.pdf
- A00 richiesta.zip
- A01 Architettonici.zip
- A02 Acustica.zip
- A03 Impianti elettrici.zip
- A04 Impianti meccanici.zip
- A05 Impianti idrico sanitari.zip
- A06 Impianti antincendio e reti esterne.zip
- A07 Paesaggistica.zip
- A08 Relazione geologica.zip
- A09 Archeologia.zip
- A10 Vigili del fuoco.zip
- A11 Open genio.zip
- A12 Prefabbricato.zip
- A13 Cementi armati in opera – fondazioni.zip
- A14 Jet grouting.zip
- A15 – Documentazione Consorzio Industriale.zip
- A16 Lamiere copertura.zip
- A17 Baraccatura.zip
- A18 Pavimentazione industriale.zip
- A19 Modulistica.zip
- A20 Integrazione.zip
- B00 richiesta di integrazioni_ALLEGATI.zip
- B01 Integrazioni prodotte.zip
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO IN VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO INSEDIAMENTO LOGISTICO – LOTTO: L16+L18+L19.
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 10.03.2020 |
Data di pubblicazione: | 10.03.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 25.03.2020 |
Data di scadenza: | 08.06.2020 |
- 00 – Atto di Indizione CDS prot.5630.2020.pdf
- 00 – Elenco documenti consegna Variante al PdC_ agg 27-01-2020.pdf
- 01 – Prot. 6595 del 30.03.2020 trasmissione richiesta di integrazioni.pdf
- 02 – Prot. 6610 del 31.03.2020 Trasmissionerichiesta di integrazioni.pdf
- 03 – Prot. 6942.pdf
- 04 – Prot. 13016 nuovo termine.pdf
- 05 – Determina RG 1004 del 28.07.2020.pdf
- A00 Modulistica pdc.zip
- A01 Architettonico.zip
- A02 Acustica.zip
- A03 AUSL.zip
- A04 Impianti elettrici.zip
- A05 Impianti meccanici.zip
- A06 Impianti idrico sanitari.zip
- A07 Impianto antincendio e reti esterne.zip
- A08 Paesaggistica.zip
- A09 Relazione geologica.zip
- A10 Archeologia.zip
- A11 Vigili del Fuoco.zip
- A13 Parere Consorzio.zip
- B01 integrazioni e prescrizioni.zip
- B02-Trasmissione integrazioni.pdf
- B03 zip integrazioni prodotte.zip
OGGETTO: Realizzazione di un centro di raccolta comunale (Isola Ecologica) in Loc. Baciabove nella frazione di Passo Corese del Comune di Fara in Sabina (RI).
Richiesta di Provvedimento Autorizzativo ai sensi del D.Lgs 152/2006 art. 183 comma “mm” e s.m.i.– Richiedente Comune Fara in Sabina.
Convocazione Conferenza dei Servizi in modalità SEMPLIFICATA ASINCRONA (art. 14 c. 2 e art. 14bis della Legge 241/90 e ss.mm.ii.).
Ufficio: | Settore 3 Programmazione e Gestione del Territorio – Ufficio Lavori Pubblici |
Responsabile del Procedimento: | Ing. Andrea Brizi |
tel. 0765.2779320 | |
e.mail: brizi.andrea@farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 23.07.2020 |
Data di pubblicazione: | 23.07.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 07.08.2020 |
Data di scadenza: | 21.10.2020 |
- A 01 _RILIEVO DELLO STATO DEI LUOGHI.zip
- A 02_ DEMOLIZIONI E RICOSTRUZIONI.zip
- A 03_ PROGETTO ARCHITETTONICO.zip
- A 04_ PROGETTO IMPIANTO ELETTRICO.zip
- A 05_ PROGETTO IMPIANTO IDRICO SANITARIO ED IRRIGAZIONE.zip
- A 06_ PROGETTO SMALTIMENTO ACQUE METEO.zip
- A 07_ Relazione specialistica imp elettrico.zip
- A 08_ Relazione specialistica impianto idrico sanitario irrigazione e smaltim acque meteoriche.zip
- A 09_Relazione tecnico illustrativa.zip
- A 10_Relazione centro di raccolta passo corese allegati.pdf.zip
- B01_Trasmissione integrazioni CdS.pdf
- B02_allegati integrazioni gennaio 2021.zip
RICOSTRUZIONE COMPLETA IMPIANTO CARBURANTI CON GPL TRASMESSA TRAMITE SCIA AI SENSI DELL’ART. 22 DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.380 E S.M.I PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (PESANTE), RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO (PESANTE) E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA (LEGGERA), A CARICO DI UN IMPIANTO SITUATO IN VIA SALARIA KM 39+000 N. 47, RICADENTE NELLA ZONA E1 TAVOLA C1 DEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, CATASTALMENTE IDENTIFICATO CON FOGLIO 50 PARTICELLA 340. ACQUISIZIONE DI PARERI DEGLI ENTI PREPOSTI TRAMITE INDIZIONE DI CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 28/12/2020 |
Data di pubblicazione: | 28/12/2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 12/01/2021 |
Data di scadenza: | 28/03/2021 |
- 00 – Indizione CdS Petroli 2000 srl.pdf
- A00-SCIA_ISTANZA VVFF_GRAFICOVVFF.zip
- A01-Grafico scia _ anas salaria km 39 rev1.pdf.p7m.zip
- A02-Relazioni tecniche.zip
- A03-Documentazione fotografica.zip
- A04-Autorizzazioni.zip
- A05-Titoli di propriet.zip
- A06-DOC Amm.va.zip
- B01-Variazione termini e invio richieste integrazioni.zip
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO UNICO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO SERVIZI DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO S2 – COMUNE DI FARA IN SABINA
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, CO 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN M.ODALITÀ ASINCRONA
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14-ter, LEGGE N. 241/1990 ‐ IN MODALITÀ SINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 11/03/2021 |
Data di pubblicazione: | 11/03/2021 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 21/07/2021 |
Data di scadenza: | 21/07/2021 |
Data indizione Conferenza Sincrona | 26/07/2021 |
Data Convocazione Riunione Sincrona | 02/08/2021 |
Data Convocazione 2° Seduta | 12/08/2021 |
Data di Scadenza | 31/10/2021 |
- 00 – MODULISTICA.zip
- 01 – DOCUMENTAZIONE GENERALE.zip
- 02 – DOCUMENTAZIONE PAESAGGIO.zip
- 03 – DOCUMENTAZIONE IDRAULICA.zip
- 04 – DOCUMENTAZIONE SANITARIA.zip
- 05 – DOCUMENTAZIONE ARCHITETTONICA.zip
- 06 – DOCUMENTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI.zip
- 07 – DOCUMENTAZIONE IMPIANTI MECCANICI.zip
- A01 – INDIZIONE CDS TORNARINO prot. 3950.pdf
- A02 – PROT. N. 5539 Atto di riapertura dei termini.pdf.p7m.zip
- B01 – documentazione integrativa e inoltro agli Enti .zip
- C01 – Conferenza Sincrona.zip
- C02 – Indizione 2 seduta e Verbale 1 seduta.zip
- C03 Integrazione parte 1A.zip
- C03 Integrazione parte 1B.zip
- C03 Integrazione parte 2.zip
- Inoltro agli Enti .pdf.p7m.zip
- Pareri e Provvedimento.zip
SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale
SUAP01_2021_TECH_B
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010 PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO AD USO DEPOSITO CON ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI – ZONA ASI – LOTTI L2, L3, L3A E L4 INDIVIDUATI CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 38, MAPPALI 347, 152, 346, E FOGLIO N. 39, MAPPALI 749, 647, 688, 692, 699, 700 E 750 NEL COMUNE DI FARA IN SABINA.
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 09.01.2021 |
Data di pubblicazione: | 09.01.2021 |
Data per inoltro pareri | 19.03.2021 |
Data di scadenza: | 19.03.2021 |
- 01.1 – PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO TECHBAU.pdf
- 01 – Indizione CdS TECHBAU.pdf
- 01.1 – Techbau.ARCHITETTONICO.20201209.SUAP.zip
- 01.2 – Techbau.ARCHITETTONICO.20201209.SUAP.zip
- 01.3 – Techbau.ARCHITETTONICO.20201209.SUAP.zip
- 01.4 – Techbau.ARCHITETTONICO.20201209.SUAP.zip
- 02 – Techbau.IMPIANTI IDRICO-SANITARI.20201209.SUAP.zip
- 03 – Techbau.IMPIANTI ELETTRICI.20201209.SUAP.zip
- 04 – Techbau.IMPIANTI MECCANICI.20201209.SUAP.zip
- 05 – Techbau.LEGGE10.20201209.SUAP.zip
- 06 – Techbau.IMPIANTI ANTINCENDIO.20201209.SUAP.zip
- 07 – Techbau.VVF.20201209.SUAP.zip
- 08.1 – Rel_ geologica-Passo-Corese-Lotto-2-3-3a-4.pdf.zip
- 08.2 – Rel_ geotecnica-sismica-Passo-Corese-Lotto-2-3-3a-4.pdf.zip
- 09 – Techbau.RELAZIONE ACUSTICA.20201209.SUAP.zip
- 10 – Techbau.IDRAULICA.20201209.SUAP.zip
- 11 – Techbau.TERRE E ROCCE DA SCAVO.20201209.SUAP.zip
- 12 – Techbau.ELENCO e DOCUMENTAZIONE ULTERIORE.20201209.SUAP.zip
- 13 – TechbauDET.FARA CONCLUSIONE POSITIVA.zip
- A01 – Techbau INTEGRAZIONI.zip
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER L’APERTURA DI UNA MEDIA STRUTTURA DI VENDITA AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA E RILASCIO DI SPECIFICO PERMESSO DI COSTRUIRE (PDC) – PIANO DI LOTTIZZAZIONE TORNARINO SUB COMPARTO A LOTTO 2 – INDIVIDUATO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 46, PARTICELLA 1940, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA.
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14-ter, LEGGE N. 241/1990 ‐ IN MODALITÀ SINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 10/03/2021 |
Data di pubblicazione: | 10/03/2021 |
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : | 25/07/2021 |
Data di scadenza: | 25/07/2021 |
Data indizione Conferenza Sincrona: | 29/07/2021 |
Data Convocazione Riunione Sincrona: | 04/08/2021 |
Data di Scadenza | 02/11/2021 |
- 00 – MODULISTICA urbanistica.zip
- 01 – DOC. GENERALE E PAESAGGIO.zip
- 02 – DOC. IDRAULICA E SANITARIA.zip
- 03 – DOC. VIGILI DEL FUOCO E ARCHITETTONICA.zip
- 04 – DOC. IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI.zip
- 05 – MODULISTICA COMMERCIALE.zip
- 06 – ALLEGATI COMMERCIALI.zip
- A01 – INDIZIONE CDS_ELENCO ELABORATI.zip
- B01 – Inoltro integrazioni documentali.pdf.p7m.zip
- B02 – INTEGRAZIONE DOCUMENTALE.zip
- B02 – RE-Inoltro integrazioni _ridefinizione termini.pdf.p7m.zip
- C01 – CONFERENZA SINCRONA.zip
- C02 – Indizione II seduta sincrona e verbale I seduta.zip
- Provvedimento e pareri.zip
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, IN VARIANTE AL PROGETTO AUTORIZZATO PER IL COMPLETAMENTO E FUSIONE DI UN EDIFICIO PREFABBRICATO LOTTO 5 DEL P.I.P. NEL COMUNE DI FARA IN SABINA PASSO CORESE, VIA MAESTRI DEL LAVORO, LOC. BACIABOVE (PROT. N. 15174 del 10.07.2020).
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 08/06/2021 |
Data di pubblicazione: | 08/06/2021 |
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : | 26/09/2021 |
Data di scadenza: | 06/10/2021 |
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE UNICA, AI SENSI DEL D.P.R. 160/2010, E DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 146 DEL D.LGS. 22.01.2004 N. 42 E SSMMII PER REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO COMMERCIALE E SERVIZI E CONTESTUALE RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA ALL’APERTURA DI MEDIE STRUTTURE DI VENDITA DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO3 – COMUNE DI FARA IN SABINA–
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 14/06/2021 |
Data di pubblicazione: | 14/06/2021 |
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : | 03/10/2021 |
Data di scadenza: | 13/10/2021 |
- 00 – Indizione CdS Lotto 3 PROT.12965.pdf.p7m.zip
- 00 – MODULISTICA SUAP Elenco Elaborati.zip
- 01 – MODULISTICA AUT. PAESAGGISTICA.zip
- 02 – Documentazione GENERALE.zip
- 03 – Documentazione PAESAGGIO IDRAULICA.zip
- 04 – Documentazione SANITARIA VVF.zip
- 05 – Documentazione ARCHITETTONICA.zip
- 06 – Documentazione IMPIANTI ELETTRICI.zip
- 07 – Documentazione IMPIANTI MECCANICI.zip
- 08 – Documenti amministrativi MS01.zip
- 09 – Documenti amministrativi MS02.zip
- 10 – Documenti amministrativi MS03.zip
- B01 – INTEGRAZIONI.zip
- B02 – Integrazione spontanea.zip
- A_SAN. B_ARCH.zip
- C1_VVF.zip
- C2_ VVF.zip
- C3_VVF.zip
- C4_VVF.zip
- Provvedimento e pareri.zip
SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale
SUAP07_2021_PETROLI2000srl
RICOSTRUZIONE COMPLETA IMPIANTO CARBURANTI COMPRENSIVO DI GPL PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PESANTE, E RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA LEGGERA, TRASMESSA TRAMITE SCIA AI SENSI DEGLI ARTT. 22 E 23 DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.380 E S.M.I, A CARICO DI UN IMPIANTO SITUATO IN VIA SALARIA KM 39+000 N. 47, RICADENTE NELLA ZONA E1 TAVOLA C1 DEL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, CATASTALMENTE IDENTIFICATO CON FOGLIO 50 PARTICELLA 340.
ACQUISIZIONE DI PARERI DEGLI ENTI PREPOSTI TRAMITE INDIZIONE DI CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 22/06/2021 |
Data di pubblicazione: | 22/06/2021 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 07/07/2021 |
Data per rendere le determinazioni da parte di Enti e Uffici : | 05/10/2021 |
Data di scadenza: | 15/10/2021 |
- 00 – Indizione Giugno CdS Petroli 2000 srl prot. 13596.pdf.p7m.zip
- 01 – DOC. AMMINISTRATIVI.zip
- 02 – AUTORIZZAZIONI.zip
- 03 – DOC. FOTOGRAFICA.zip
- 04 – DOC. VIGILI DEL FUOCO.zip
- 05 – DOC. ANAS.zip
- 06 – ISTANZE E REL. TECNICHE.zip
- A01 – Richiesta integrazioni .zip
- B01 – INTEGRAZIONI.zip
- B02 – Integrazione 02.zip
- B03 – INTEGRAZIONE03.zip
SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale
SUAP08_2021_TORNARINOL1
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE UNICA, AI SENSI DEL D.P.R. 160/2010, E DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI DELL’ART. 146 DEL D.LGS. 22.01.2004 N. 42 E SSMMII PER REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO CON DESTINAZIONE D’USO COMMERCIALE E CONTESTUALE RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA ALL’APERTURA DI MEDIE STRUTTURE DI VENDITA DI CUI AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “TORNARINO” – SUBCOMPARTO A – LOTTO1 – COMUNE DI FARA IN SABINA–
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 29/06/2021 |
Data di pubblicazione: | 29/06/2021 |
Data per esprimere pareri: | 31/10/2021 |
Data di scadenza: | 31/10/2021 |
- 0 – MODULISTICA ELENCO ELABORATI.zip
- 1 – DOCUMENTAZIONE GENERALE.zip
- 10DOCUMENTI AMMINISTRATIVI MS02.zip
- 11DOCUMENTI AMMINISTRATIVI MS03.zip
- 2 – DOCUMENTAZIONE PAESAGGIO.zip
- 3 – DOCUMENTAZIONE IDRAULICA.zip
- 4 – DOCUMENTAZIONE SANITARIA.zip
- 5 – DOCUMENTAZIONE VVF.zip
- 6 – DOCUMENTAZIONE ARCHITETTONICA.zip
- 7 – DOCUMENTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI.zip
- 8 – DOCUMENTAZIONE IMPIANTI MECCANICI.zip
- 9DOCUMENTI AMMINISTRATIVI MS01.zip
- A01 – Integrazioni LOTTO1.zip
- A02 – INTEGRAZIONI VVF.zip
- indizione CdS Lotto PROT. 14074.pdf.p7m.zip
- Provvedimento e pareri.zip
“SUAP11_2021_LINKEM2”
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14 quater, CO 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO n. RG 619/2021
AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 87 D.LGS. 259/03 PER LA REALIZZAZIONE DI UN INFRASTRUTTURA A SERVIZIO DELLE RETI DI COMUNICAZIONI ELETTRONICHE DA EFFETTUARSI NEL COMUNE DI FARA IN SABINA, VIA BENEDETTO CROCE, 18, FOGLIO N. 8, PARTICELLA N. 390-396 – PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO n. RG 619/2021
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 10/11/2021 |
Data di pubblicazione: | 10/11/2021 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 25/11/2021 |
Data di scadenza: | 08/02/2022 |
OGGETTO: RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DPR 380/2001 E DELL’ART. 7 DPR 160/2010 – PROGETTO PER INSTALLAZIONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E AREE PER LA RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI – DA EFFETTUARSI DA PARTE DELLA SOC. ITALIANA PETROLI SPA IN FARA IN SABINA (RI) VIA A. GRAMSCI N. 5, 02032 – FOGLIO 46 PARTICELLA 154 SUB 1 E 2
|
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 31/01/2023 |
Data di pubblicazione: | 31/01/2023 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 15/02/2023 |
Data di scadenza: | 01/04/2023 |
OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, AI SENSI DEGLI ART. 22 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLI 5, 6 E 7 DEL DPR N. 160/2010, IN VARIANTE A PERMESSO DI COSTRUIRE N. 4 DEL 09.05.2022 PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO CON ANNESSI UFFICI E SERVIZI. ZONA ASI LOTTO 12, 13, 14 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELL’INDUSTRIA SNC
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 08/03/2023 |
Data di pubblicazione: | 08/03/2023 |
Data per comunicazione pareri: | 15/05/2023 |
Data di scadenza: | 15/05/2023 |
00 – Indizione CDS (SCIA in variante TechBau 2)
04 – VVFF – Elaborati per valutazione progetto
05 – Relazioni tecniche e relazione energetica
OGGETTO: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ, AI SENSI DEGLI ART. 22 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLI 5, 6 E 7 DEL DPR N. 160/2010, REALIZZAZIONE OPERE EDILI ED IMPIANTISTICHE PER AMPLIAMENTO ED UNIONE DELLA AREE KIVA POSTE AI LIVELLI L3 E L4 ALL’INTERNO DELLO STABILIMENTO AMAZON FCO1 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA MECCANICA 32
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 15/03/2023 |
Data di pubblicazione: | 15/03/2023 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 30/03/2023 |
Data di scadenza: | 14/05/2023 |
01- Indizione CDS (SCIA Amz rob)
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AI PROVVEDIMENTI AUTORIZZATIVI N. 5/2022 – 4/2020 – 8/2022. RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO ORDINARIO IN VARIANTE AD AUTORIZZAZIONE GIÀ RILASCIATA PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO CON ANNESSI UFFICI E SERVIZI – LOTTI 5D.2,7,10,7BIS – POLO DELLA LOGISTICA FARA IN SABINA 02032 VIALE DELLA LOGISTICA SNC – SPC. PRELIOS SGR SPA
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: Data di pubblicazione: | 21/03/2023 21/03/2023 |
Data inserimento nuovo soggetto: Data di pubblicazione: | 30/03/2023 30/03/2023 |
Data invio integrazioni: | 18/05/2023 |
Data di scadenza: | 02/07/2023 |
00 – Indiz CdS Prelios prot. 7017_signed – Copia
OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DEGLI ART. 20 DEL DPR 380/2001 – ART. 19 E 19-BIS DELLA LEGGE 241/1990 – ARTICOLO 7 DEL DPR N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN EDIFICIO AD USO SERVIZI, DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 39 PARTICELLA 847 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELL’ELETTRONICA SNC
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore V – Gestione e Sviluppo delle Infrastrutture e del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia |
Responsabile del Procedimento: | Geom. Leonardo Angeloni |
tel. 0765.2779326-325-236 | |
Data dell’atto: | 04/04/2023 |
Data di pubblicazione: | 04/04/2023 |
Data trasmissione integrazioni richieste: | 16/05/2023 |
Data di scadenza: | 30/06/2023 |
OGGETTO: RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 10 DPR 380/2001 E ART. 7 DPR 160/2010 PER REALIZZAZIONE DI UN CAPANNONE PREFABBRICATO IN LOCALITÀ BACIABOVE RICADENTE IN P.I.P. FARA IN SABINA (RI) FOGLIO 48 PARTICELLE 160-167-144 – LOTTO 26 – TITOLARE ZOSSOLO GIORGIO L.R- SOC RESS SRL
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 20/04/2023 |
Data di pubblicazione: | 20/04/2023 |
Data inoltro integrazioni: | 08/06/2023 |
Data di scadenza: | 23/07/2023 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
00 – 9785_2023 (Indiz CdS)_signed
03 – richiesta proroga e riscontro
ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO N. 10 DEL 05.08.2022 – LOTTO 35 – SOCIETÀ PRELIOS SGR SPA
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 03/05/2023 |
Data di pubblicazione: | 03/05/2023 |
Data inoltro integrazioni: | 19/05/2023 |
Data di scadenza: | 31/07/2023 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
OGGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: Missione 2 – Rivoluzione verde e transizione digitale Componente 3 – Efficienza
energetica e riqualificazione degli edifici Investimento 1.1: “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici” – Demolizione e ricostruzione della scuola primaria “Cures Sabini” nella frazione di Passo Corese – RICHIESTA PARERI PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE EX ART. 14, CO. 3, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore V – Gestione e Sviluppo delle Infrastrutture e del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia |
Responsabile del Procedimento: | Geom. Leonardo Angeloni |
| tel. 0765.2779326-325-236 |
| |
| |
Data dell’atto: | 04/07/2023 |
Data di pubblicazione: | 04/07/2023 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 12/07/2023 |
Data di scadenza: | 27/07/2023 |
OGGETTO: PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO N. 9 DEL 04.08.2022 – LOTTI 40-41 – SOCIETÀ TECHBAU SPA
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 13/07/2023 |
Data di pubblicazione: | 13/07/2023 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 28/07/2023 |
Data di scadenza: | 27/08/2023 |
01 – prot. 18430 del 13.07.2023 (Indiz CdS Techbau)
03 – Documentazione tecnica parte 1
OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO – FOGLIO 25: PARTICELLE 311, 328, 421/PARTE, 422/PARTE, NONCHÉ FOGLIO 26: PARTICELLE 227/PARTE, 343/PARTE, 347/PARTE, 349/PARTE, 357/PARTE, LOTTO L20-L21-L23-L24-L25-L26 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA CHIMICA SNC – INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 01/08/2023 |
Data di pubblicazione: | 01/08/2023 |
Comunicazione mancata integrazione da parte della Società istante | 19/09/2023 |
Data di scadenza: | 19/10/2023 |
03 – Documentazione impianti elettrici
OGGETTO: RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE DI CUI ALL’ART. 10 DEL D.P.R. N. 380/2001 NELL’AMBITO DEL PROCEDIMENTO ORDINARIO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010 – NUOVA COSTRUZIONE DI EDIFICIO PREFABBRICATO AD USO OFFICINA MECCANICA – LOCALIZZAZIONE FARA IN SABINA RI AGGLOMERATO ASI N. 31_C1 FOGLIO 38 P.LLA 168/169
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1
Ufficio: |
RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010. RICHIESTA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA AI SENSI ART. 146 D.LGS N. 42/2004.
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELLA CHIMICA – FOGLIO 25: PART.LLE 311, 328, 421PARTE, 422PARTE, FOGLIO 26: PART.LLE 227PARTE, 343PARTE, 347PARTE, 349PARTE, 357PARTE. LOTTO L20-L21-L23-L24-L25-L26 – INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 IN FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1 – AGGIORNAMENTO INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA INDETTA CON PROT. N. 28349 DEL 24.10.2023
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 10/11/2023 |
Data di pubblicazione: | 10/11/2023 |
Data per esprimere parere: | 14/01/2024 |
Data di scadenza: | 14/01/2024 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
00- Indizione CdS_Techbau PDC_PAE_signed
02 – doc amministrativa e pagamenti
PROG. 448 – OCDPC 780/2021 – ATTUAZIONE DELL’ART.11 DEL DECRETO LEGGE 28 APRILE 2009 N.39, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 GIUGNO 2009, N.77 RIFINANZIATO DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2018, N.145- INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO O DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI STRATEGICI – “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL MUNICIPIO DI FARA SABINA” NEL COMUNE DI FARA IN SABINA–
RICHIESTA PARERI PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE EX ART. 14, CO. 3, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
VARIANTE AL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE RG 1343/2021 E VOLTURAZIONE DEL TITOLO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE RG 596/2022 – ISTANZA DI AUTORIZZAZI
ONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO SEMPLIFICATO, PER L’APERTURA DI MEDIA STRUTTURA DI VENDITA DI SETTORI MERCEOLOGICI ALIMENTARE E NON ALIMENTARE.
PIANO DI LOTTIZZAZIONE TORNARINO, SUB COMPARTO A LOTTO 2 – INDIVIDUATO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 46, PARTICELLA 1940, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA (RI).
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 29/02/2024 |
Data di pubblicazione: | 29/02/2024 |
Data per pareri di competenza: | 24/05/2024 |
Data di scadenza: | 24/05/2024 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Ogni comunicazione inerente al presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura
“SUAP01_2024_Lotto2Tornarino”
00 – 5740_2024 INDIZIONE CdS_signed
03 – Richieste INT e Integrazioni
+ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE PER REALIZZAZIONE DI POLIGONO DI TIRO CON ANNESSI IMMOBILI RICETTIVI, RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DI UN’AREA ANTROPIZZATA, SITI ALL’INTERNO DI UN’AZIENDA AGRI-TURISTICO-VENATORIA IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 38/99 ARTT. 55-57BIS E DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 01/2018 ARTT. 4-5-6-7 – AZIENDA AGRICOLA SALUSTRI GALLI GIOVANNA SITA IN VIA GROTTE DI TORRI – FARA IN SABINA (RI)
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14 CO. 2, LEGGE N. 241/1990 IN FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA EX ART 14-BIS CO. 1
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
Data dell’atto: | 27/06/2024 |
Data di pubblicazione: | 27/06/2024 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 12/07/2024 |
Data di scadenza: | 11/08/2024 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Ogni comunicazione inerente al presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura:
SUAP02_2024_ PUA_PdC_Salustri Galli
Concluse
PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA “TORNARINO” – CONVENZIONE URBANISTICA DEL 16.10.2018 – SUB-COMPARTO “A” – OPERE DI URBANIZZAZIONE.
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Pianificazione ed Assetto del Territorio – Sportello Unico per l’Edilizia |
Responsabile del Procedimento: | Arch. Gianni Penta: |
tel. 0765.2779326 | |
e.mail: urbanistica@comunefarainsabina.gov.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 20.08.2019 |
Data di pubblicazione: | 20.08.2019 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 04.09.2019 |
Data di scadenza: | 19.01.2020 |
Determinazione art. 10bis Legge 241/90: | 29.01.2020 |
Data trasmissione osservazioni e nuova indizione CdS: | 12.02.2020 |
Data di pubblicazione: | 12.02.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 27.02.2020 |
Data di scadenza: | 03.08.2020 |
Determinazione art. 10bis Legge 241/90: | 10.08.2020 |
Data trasmissione osservazioni e nuova indizione CdS: | 20.08.2020 |
Data di pubblicazione: | 20.08.2020 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 04.09.2020 |
Data di scadenza: | 19.10.2020 |
- 01-Atto di indizione CdS 18998.2019.pdf
- 02_Elenco Elaborati Tecnici.pdf
- A00_Tornarino_moduli.20190723.SUE.zip
- A01_Tornarino.20190723.SUE.zip
- A02_Tornarino.20190723.SUE.zip
- A03_Tornarino.20190723.SUE.zip
- B01_Richiesta Integrazioni – 20234.2019.pdf
- B02_Proroga Richiesta Integrazioni – 22572.2019.pdf
- B03_Trasmissione Integrazioni – 24942.2019.pdf
- B04_Doc. Integrativa parte 1.zip
- B05_Doc. Integrativa parte 2.zip
- B06_Trasmissione Integrazione volontaria – 26789.2019.pdf
- B07_Doc. Integrativa parte 3.zip
- B08_Trasmissione Determina art.10bis L.241.90 – 2183.2019.pdf
- B09_Determina art.10bis L.241.90.pdf
- C01-Osservazioni_Indizione CdS 3360.2020.pdf
- C02-Osservazioni art.10bis_L.241.90.zip
- C03_Richieste Integrazioni 4844.2020.pdf
- C04_Trasmissioni Integrazioni – 6855.2020.pdf
- C05_Doc. Integrativa.zip
- C06_Comunicazione – 12284.2020.pdf
- C07_Trasmissione Determina art.10bis L.241.90 -17368.2020.pdf
- C08_Determina art.10bis L.241.90.pdf
- D01-A1_Osservazioni_Indizione CdS 18210.2020.pdf
- D01-A_Osservazioni_Indizione CdS 18206.2020.pdf
- D01-B_Tornarino.20190712.SUE-R1.zip
- D02-B_Tornarino.20190712.SUE-R1.zip
- D03-B_Tornarino.20190712.SUE-R1.zip
- D04-B_Tornarino.20190712.SUE-R1.zip
- E01_Trasmissione Determina conc.positiva-23561.2020.pdf
- E02_Determina conclusiva positiva.pdf
CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/2010 PER L’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO RELATIVA AL “PROGETTO PER REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CAPANNONE DA ADIBIRE A FRANTOIO OLEARIO, LABORATORIO DI IMBOTTIGLIAMENTO E DEPOSITO OLII” IN VIA SALARIA AL KM 44.500 PROPOSTO DALLA SOCIETÀ OLEIFICIO DEI FIORI S.R.L..
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SIMULTANEA ED IN MODALITÀ SINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-TER DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@comunefarainsabina.gov.it | |
pec: suap@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 13.06.2019 |
Data di pubblicazione: | 13.06.2019 |
Data 1a seduta: | 25.07.2019 ore 10:00 presso la Sala Riunioni della Delegazione comunale del Comune di Fara in Sabina, sita in Via Servilia n. 74, Passo Corese (RI) |
Data 2a seduta: | 10.09.2019 ore 10:00 presso la Sala Riunioni della Delegazione comunale del Comune di Fara in Sabina, sita in Via Servilia n. 74, Passo Corese (RI) |
Data di scadenza: | 23.10.2019 |
- Atto di Indizione 13334.2019.pdf
- Atto di Indizione 13590.2019 integrazione.pdf
- CdS simultanee Mod.Regione.pdf
- Deliberazione C.C. n. 22.2019 – Atto.pdf
- Deliberazione C.C. n. 23.2019 – Atto.pdf
- Deliberazione C.C. n. 23.2019 – Usi Civici Attestato.pdf
- PROGETTO OLEIFICIO DEI FIORI – Parte 1.zip
- PROGETTO OLEIFICIO DEI FIORI – Parte 2.zip
- PRT01 – Richiesta integrazioni SUAP-Regione.pdf
- PRT02 -Trasmissione doc. integrativa.pdf
- PRT03 DOC_INTEGRATIVA.zip
- PRT04-Verbale 20190725.pdf
- PRT05-Convocazione 2a seduta.pdf
- PRT06-Verbale seduta del 10.09.2019.pdf
- PRT07-Trasmissione-integrazione-vol.pdf
- PRT08 DOC. INTEGRATIVA.zip
- PRT09 Parere Regione con allegati.pdf
- PRT10 Provvedimento finale Det. 1553.pdf
- PRT11 Allegati determina 1553.pdf
RICHIESTA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVO EDIFICIO AD USO DEPOSITO CON ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI. LOTTO 22.
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA ED IN MODALITÀ ASINCRONA DI CUI ALL’ART. 14-BIS, COMMA 2 DELLA LEGGE N. 241 DEL 7 AGOSTO 1990 E SS.MM.II.
Ufficio: | Settore Affari Generali – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Paola Oro |
tel. 0765.2779303-313 | |
e.mail: p.oro@comunefarainsabina.gov.it | |
pec: suap@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 15.07.2019 |
Data di pubblicazione: | 15.07.2019 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti | 30.07.2019 |
Data di scadenza: | 13.10.2019 |
“Permesso di Costruire per intervento di miglioramento sismico mediante ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione di edifici commerciali con diversa sagoma e area di sedime, ma all’interno dell’area di pertinenza art. 3 lettera d) DPR 380/01 aggiornata all’art. 10 comma 1 lettera b) Legge n. 120/2020 e art. 13 comma 2 del P.T.P.R. Lazio – immobili siti in Fara in Sabina, via Farense 41 B n. 46/48 individuati catastalmente al Foglio n. 28, Part. 190 –
AVVISO DI INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, CO 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@farainsabina.gov.it | |
pec: suap@pec.farainsabina.gov.it | |
Data dell’atto: | 22/10/2021 |
Data di pubblicazione: | 22/10/2021 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 06/11/2021 |
Data di scadenza: | 20/01/2022 |
RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. 380/2001 E ART. 7 DEL D.P.R. 160/2010 PER NUOVA COSTRUZIONE DI EDIFICIO INDUSTRIALE E ANNESSI UFFICI AMMINISTRATIVI, IN ASI_LOTTO 11. IMMOBILE SITO IN FARA IN SABINA (RI) DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 38 PARTICELLA 348 – SOCIETÀ DU.MA. SRL |
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 28/01/2022 |
Data di pubblicazione: | 28/01/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 12/02/2022 |
Data di scadenza: | 29/03/2022 |
ISTANZA UNICA AI SENSI DEGLI ARTT. 86, 87 E 88 DEL D.LGS. 259/03 PER COME MODIFICATO DAL D.L. 77/2021 GIUSTA LEGGE DI CONVERSIONE N. 108/2021 EX ART. 40 “SEMPLIFICAZIONI DEL PROCEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE PER L’INSTALLAZIONE DI INFRASTRUTTURE DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA” REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI TELECOMUNICAZIONI MULTIGESTORE DELLA SOC. INWIT SPA OSPITANTE IMPIANTI DEL GESTORE VODAFONE, NEL COMUNE DI FARA IN SABINA, IN VIA PREVENTORIO SAVOIA SNC, DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO N. 16, PARTICELLA N. 35.
NOME SITO INWIT SPA: FARAIN SABINA TRA CODICE SITO I1805RM
NOME SITO VODAFONE SPA: FARA IN SABINA TRA CODICE SITO 3RM03224
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 22/02/2022 |
Data di pubblicazione: | 22/02/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 09/03/2022 |
Data di scadenza: | 08/04/2022 |
SCIA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER DIVERSA DISTRIBUZIONE INTERNA, REALIZZAZIONE DI CELLE FRIGORIFERE CON STRUTTURA PORTANTE ACCIAIO, MODIFICHE DI APERTURE NEI PROSPETTI, REALIZZAZIONE DI 2 LOCALI PERTINENZIALI ALL’EDIFICIO PRINCIPALE DI VOLUMETRIA COMPLESSIVA < DEL 20%, DI CUI ALL’IMMOBILE SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIALE DELLA LOGISTICA, LOTTO 2, FOGLIO 39 PARTICELLA 895 SUB 1,2,3,4.
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 30/03/2022 |
Data di pubblicazione: | 30/03/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 14/04/2022 |
Data di scadenza: | 04/06/2022 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura
“SUAP03_2022EUROSPIN”
00 – Indizione CdS prot. 8052 del 30.03.2022_signed.zip
01 – Doc 1 di 4.zip
02 – Doc 2 di 4.zip
03 – Doc 3 di 4.zip
04 – Doc 4 di 4_VVF.zip
A01 Richiesta INT e INTEGRAZIONI .zip
AUTORIZZAZIONE VARIANTE AL TITOLO UNICO N. 4 DEL 13/07/2020 AL PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN FABBRICATO INDUSTRIALE CON UFFICI ED ANNESSA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI IN GENERE; REALIZZAZIONE DELLA SOLA POSTAZIONE PER TELECOMUNICAZIONI CON DELOCALIZZAZIONE ALL’INTERNO DELLA PROPRIETA’ NELLA FASCIA DI RISPETTO STRADALE AL DI FUORI DEL LOTTO MINIMO. FOGLIO 38 PARTICELLE 364 – 367 – 374 IN ZONA NUCLEO INDUSTRIALE LOTTO 17-BIS – FARA IN SABINA (RI) – ISTANZA PER RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA FOGLIO 38 PARTICELLA 364 IN ZONA NUCLEO INDUSTRIALE LOTTO 7-BIS – FARA IN SABINA (RI) –
INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA, EX ART. 14, C. 2, LEGGE N. 241/1990 ‐ FORMA SEMPLIFICATA IN MODALITÀ ASINCRONA.
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 20/04/2022 |
Data di pubblicazione: | 20/04/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 05/05/2022 |
Data per produrre le integrazioni richieste | 09/06/2022 |
Data di scadenza: | 00/00/2022 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura
“SUAP04_2022GIR_V2”
A01 – Fascicolo II variante GIR.zip
A02 – Indizione CdS prot. 9903_2022_signed.zip
B01 – Richiesta INTEGRAZIONI.zip
B01a – Inoltro integrazioni GIR_signed.pdf
B02 – Int per Regione Lazio.zip
B03_consorzio_comune.zip
PAU e pareri.zip
SERVIZI AI CITTADINI – Sportello Telematico Polifunzionale
SUAP05_2022Techbau3_L40-41
RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001, PER REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO INDUSTRIALE AD USO LOGISTICO DA PARTE DELLA SOC. TECHBAU SPA – LOTTO 40-41 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) STRADA STATALE 313 SNC – FOGLIO 26 PARTICELLA 280 PARTE.
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 19/05/2022 |
Data di pubblicazione: | 19/05/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 03/06/2022 |
Data di scadenza: | 18/07/2022 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Oppure
Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura
“SUAP05_2022Techbau3_L40-41”
A00 – TechBau 3 CDS decisoria semplificata_signed.zip
A01 – documentazione amministrativa.zip
A02 – documentazione tecnica_dichiarazioni.zip
A03 – documentazione Impianti elettrici.zip
A04 – documentazione vigili del fuoco.zip
B01 – Richieste integrazioni.zip
B02 – integrazione documentale.zip
C – provvedimento e pareri.zip
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI DELL’ART. 20 DEL D.P.R. N. 380/2001 E ART 7 DEL D.P.R. N. 160/2010, PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO INSEDIAMENTO ARTIGIANALE/LOGISTICO– LOTTO 35 DI CUI AL FOGLIO 38 – PARTICELLE 312, 313, 317, 320, 321, 328, 330, 332, 335, 336 – SITO IN FARA IN SABINA (RI) VIA DELL’ELETTRONICA SNC.
INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA EX ART. 14, CO. 2, LEGGE N. 241/1990 – FORMA SEMPLIFICATA E MODALITÀ ASINCRONA
Ufficio: | Settore IV – Sportello Unico per le Attività Produttive |
Responsabile del Procedimento: | Dott.ssa Leila Petresca |
tel. 0765.2779237-313-302 | |
e.mail: l.petresca@comunefarainsabina.rieti.it | |
pec: ufficioprotocollo@comunefarainsabina.pecpa.it | |
Data dell’atto: | 23/05/2022 |
Data di pubblicazione: | 23/05/2022 |
Data per richiedere integrazioni o chiarimenti: | 07/06/2022 |
Data di scadenza: | 22/07/2022 |
Nota: I documenti di progetto sono contenuti in un Archivio.ZIP. Qualora necessario è possibile scaricare l’applicativo dal seguente link:
Oppure
Ogni comunicazione inerente il presente procedimento dovrà riportare nell’oggetto la dicitura
“SUAP06_2022Techbau4_L35”
A00 – CDS decisoria semplificata.zip
a01 – Documentazione Amministrativa.zip
a02 – Documentazione Impianti elettrici.zip
a03 – Documentazione Tecnica Dichiarazioni.zip
a04 – Documentazione VVF.zip
B01 – Richiesta integrazioni e inoltro.zip
B01a – Richiesta Integrazioni e integr.zip
PAU e Pareri.zip
Ultimo aggiornamento
22 Luglio 2024, 09:40